Social

Social

Image Alt

C.S.A.In. Comitato Provinciale Cremona

STRUTTURE RICETTIVE CAMPIONATO NAZIONALE TIRO CON L’ARCO 3d 2023

In allegato elenco delle strutture disponibili nelle vicinanze dei campi gara, di Fiesole, in occasione del Campionato Nazionale di tiro con l’arco 3D 2023.

La Pro-Loco del comune di Vaglia puo fornire informazioni inerenti a :

  • appartamenti di privati
  • B&B
  • Alberghi

Di seguito i contatti di una rete organizzata per dare vita all’ospitalità diffusa, che ha trovato una sua via soprattutto col turismo lento dei camminatori della Via degli Dei, un percorso di 130 Km in  appennino che collega Bologna a Firenze, e per eventuali camminatori della via della Lana e della seta.

Proloco Vaglia Mugello APS ha questa rete unicamente per il Comune di Vaglia.

Telefonando al numero dell’Ospitalità diffusa,  sarete messi in contatto con i privati e/o B&B e poi farVi richiamare direttamente dal locatore per confermare giorni e posti letto, col quale concorderete numero posti letto, data /date, e prezzi.

Ci sono già molte prenotazioni  tra Giugno e Luglio, mesi top dei camminatori della Via degli Dei, ci sono infatti già difficoltà a trovare un posto letto, visto il gran numero di camminatori che dovendo intraprendere un percorso di almeno 5 tappe, si premurano per tempo di avere un posto dove dormire e mangiare, dunque i tempi sono già maturi per conferme nel mese di Giugno.

I prezzi saranno definiti con i locatari, in ogni caso l’Ospitalità diffusa consente di dare a privati e B&B , una maggior visibilità ed una buona economia sulle medie del periodo.

Il servizio della Proloco non è un ufficio turistico , nè un’agenzia che svolge prenotazioni, ma solo un supporto alla rete senza interesse per Proloco unicamente a favore del territorio.

Lidia Crocetti cell. 3929162065 

Ospitalità Diffusa 

Proloco Vaglia Mugello – Aps.

Contattaci

Commissario: Maurizio Rampello
Corso Europa 2/a 24040, Castel Rozzone (BG)
cremona@csain.it

Contattaci per ulteriori informazioni

x