Social

Social

Image Alt

C.S.A.In. Comitato Provinciale Cremona

AGGIORNAMENTO EVENTI C.S.A.IN. DI RILEVANZA NAZIONALE 2021

Il Coni, in ottemperanza a quanto previsto dal DPCM del 02 Marzo 2021,  nel    SITO    ha pubblicato tutti gli eventi e competizioni di livello agonistico e riconosciuti di preminente interesse nazionale. A questi eventi possono partecipare solo gli Atleti in possesso di certificato medico agonistico.

 

Art. 18 Competizioni sportive di interesse nazionale — DPCM 02 Marzo 2021

1. Sono consentiti soltanto gli eventi e le competizioni di livello agonistico e riconosciuti di preminente interesse nazionale con provvedimento del Comitato olimpico nazionale italiano (CONI) e del Comitato italiano paralimpico (CIP) – riguardanti gli sport individuali e di squadra organizzati dalle rispettive federazioni sportive nazionali, discipline sportive associate, enti di promozione sportiva ovvero da organismi sportivi internazionali, all’interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse ovvero all’aperto senza la presenza di pubblico. Le sessioni di allenamento degli atleti, professionisti e non professionisti, degli sport individuali e di squadra, partecipanti alle competizioni di cui al presente comma e muniti di tessera agonistica, sono consentite a porte chiuse, nel rispetto dei protocolli emanati dalle rispettive Federazioni sportive nazionali, discipline sportive associate e Enti di promozione sportiva.

Il Comitato olimpico nazionale italiano (CONI) e il Comitato italiano paralimpico (CIP) vigilano sul rispetto delle disposizioni di cui al presente comma.

 

Scarica L’ELENCO DEGLI EVENTI CSAIN

Contattaci

Commissario: Maurizio Rampello
Corso Europa 2/a 24040, Castel Rozzone (BG)
cremona@csain.it

Contattaci per ulteriori informazioni

x